Vi presentiamo Alessandro

Vi presentiamo Alessandro

01-09-2020

Benvenuto piccolino, i tuoi genitori ti hanno desiderato tanto e finalmente sei arrivato!

Abbiamo visto la tua mamma che ha negli occhi una meravigliosa luce, lei che dopo tanti sacrifici e tanto lottare adesso ti abbraccia e ti guarda con amore e il suo sguardo è colmo di tante emozioni belle tutte per te!

Al CFA siamo veramente contenti del nostro lavoro e lo rende ancora più bello le persone come voi Alice e Marco, che avete voluto condividere questo meraviglioso momento con tutti noi del team Centro Fecondazione Assistita Napoli che ha reso possibile la nascita di Alessandro! Grazie!

Queste sono le testimonianze che aiutano soprattutto le coppie che magari durante questo percorso si sono scoraggiate, perchè sicuramente non è semplice da affrontare, ma voi siete la conferma che bisogna lottare, non bisogna arrendersi mai! Per realizzare il vostro sogno più grande spesso bisogna bisogna andare avanti come Alice e Marco!

Il nostro augurio più grande va a voi mamma e papà, alla vostra meravigliosa famiglia, l’amore di certo non mancherà e non mancheranno mai i sorrisi e le grandi gioie con un bambino così tanto amato! E naturalmente un grande in bocca al lupo per questa nuova vita: benvenuto Alessandro!



Vuoi fissare un appuntamento o chiedere informazioni?

Indica i tuoi dati, la tua domanda e/o la tua richiesta di appuntamento e ti risponderemo al più presto.

Nome

Cognome

Cellulare

Età dell'uomo

Fecondazione assistita prima esperienza

Accetto il trattamento dei dati personali Privacy Policy

Messaggio



Seguici su