Questa campagna si fonda su un simbolo universale di speranza: le due linee di un test di gravidanza positivo.
Un’immagine immediata e carica di emozione, che racchiude il momento più atteso da chi è in cerca di una gravidanza.
Un messaggio di fiducia, determinazione e consapevolezza: nasce così “Agisci, scegli, pensa positivo”, la nuova campagna istituzionale del Centro Fertilità Assistita.
Attraverso un visual immediato e carico di emozione — le due linee di un test di gravidanza — la campagna racconta il momento più atteso da chi desidera diventare genitore, trasformandolo in un invito all’azione.
Ogni percorso di fertilità inizia da una scelta: quella di affidarsi a professionisti specializzati, capaci di accompagnare le coppie con esperienza, competenza e umanità.
Il claim invita a non rimandare e a credere nel risultato, perché dietro ogni test positivo ci sono decisioni consapevoli e il supporto giusto.
Una campagna che parla al cuore e alla mente, riaffermando il ruolo del CFA – Centro Fertilità Assistita come punto di riferimento per chi sceglie di realizzare il proprio sogno di genitorialità.




