
Tassi di
successo
Monitoriamo costantemente le percentuali di successo dei nostri trattamenti, sia per garantire opportunità sempre maggiori ai nostri pazienti, sia per identificare rapidamente potenziali miglioramenti.
E siamo orgogliosi di poter condividere con voi i nostri risultati:

Tasso di gravidanza più alto in Italia, per donne con meno di 35 anni
Al CFA registriamo il tasso più alto di gravidanza clinica in Italia per embrione trasferito a fresco in donne di età inferiore ai 35 anni.
I tassi di successo si attestano sopra la media anche in donne che superano i 35 anni.
Tasso di successo quasi doppio rispetto alla media Italiana, per donne tra i 40 e i 44 anni.
Motivo di grande orgoglio è il tasso di successo per trasferimenti di embrioni a fresco, in donne tra i 40 e i 44 anni, che registra una percentuale quasi doppia rispetto alla media nazionale.
Risultati davvero soddisfacenti che confermano l’importanza del nostro approccio “olistico”, il quale unisce alle tecniche più avanzate e alle competenze più specializzate una visione completa, integrata e personalizzata della fertilità.
Riteniamo, infatti, che la preparazione preliminare, il percorso di consapevolezza, il supporto continuo, il team di professionisti complementari, l’attenzione a ogni dettaglio – dalla biologia alla psicologia, dall’alimentazione allo stile di vita – siano tutti elementi fondamentali per raggiungere il risultato e massimizzare le probabilità di successo!