RICHIEDI APPUNTAMENTO
RICHIEDI APPUNTAMENTO
scegliere cfa

Non arrendetevi

Sappiamo quanto può essere frustrante veder svanire le proprie speranze di fronte all’ennesimo fallimento. Sentirsi, ancora una volta, sul punto di rinunciare per sempre al sogno di diventare mamma o papà.

Ma non arrendetevi!

Risultati concreti

Sono tantissime le coppie che arrivano qui al CFA dopo numerosi cicli di FIV falliti altrove.

Questo ci ha permesso di sviluppare grande empatia con i pazienti ma, soprattutto, di acquisire un expertise elevatissimo nel trattamento di coppie con ripetuti fallimenti di Procreazione Medicalmente Assistita. In questi casi, infatti, registriamo le percentuali di successo più alte in Italia.

Riteniamo che questi ottimi risultati siano dovuti principalmente a tre fattori:

Il nostro esclusivo “approccio olistico” con cui guardiamo alla coppia da ogni prospettiva, senza trascurare nessun aspetto (dalla nutrizione alla psicologia, dalla ginecologia alla biologia).

Il nostro team di specialisti che studia tutti i precedenti cicli di Fecondazione Assistita falliti, applicando protocolli personalizzati.

La nostra elevata esperienza nel campo, unita alla nostra grande umanità, che mette le coppie a proprio agio, trasformando la loro frustrazione in rinnovata fiducia.

Perché scegliere il CFA?

Risparmio di risorse (tempi e costi) grazie alla compresenza di molte, diverse professionalità complementari

Trasparenza assoluta delle informazioni che, in ogni fase, vengono rese disponibili al paziente

Massima percentuale di successo, anche grazie a un approccio olistico che ottimizza i risultati attraverso un percorso di consapevolezza e preparazione della coppia

Tante professionalità diverse al servizio di uno stesso obiettivo, per fare valutazioni complete e trovare soluzioni integrate

Garanzia di sicurezza: il CFA è tra i primi 5 centri d’Italia per Quality Control, vantando standard qualitativi tra i più elevati in assoluto

×